Fimosi

Sintomi
Mancata retrazione del prepuzio sul glande, per cui il glande non può fuoriuscire. Nel bambino non ci sono disturbi; nel soggetto adulto: difficoltà durante l’atto sessuale con possibile comparsa di dolore. Nei casi più gravi, disuria, balanopostiti recidivanti, formazione di calcoli prepuziali.

Cause
Il restringimento dell’orifizio del prepuzio può essere congenito o acquisito. In quest’ultimo caso sono responsabili della patologia infezioni recidivanti (balanopostiti).

1 Risposta a “Fimosi”

  1. Voglio raccontare a tutti voi una delle mie esperienze positivo sull’utilizzo del prodotto ASEA.
    Questa testimonianza riguarda il mio piccolo cucciolo di 5 anni, già da più piccolo presentava un problema molto evidende di fimosi, trattato per consiglio del nostro pedriata per molto tempo con pomate ma senza avere mai notato un minimo beneficio. Un giorno il mio cucciolo mi chiama lamentando un dolore al pippo come lo chiama lui, osservandolo mi sono accorto che si era completamente chiuso e il suo colorito era diventa rosso-violaceo, lascio immaginare l’impressione mia e di mia moglie nel vedere nostro figlio in quelle condizioni. Subito ho pensato di fare medicazioni con il prodotto e cercare di riaprirlo piano piano senza provocare ulteriore doore a mio figlio. Ogni volta che spruzzavo il prodotto e successivamente massaggiavo, da dentro vedevo uscire pus continuamente. La medicazione è durata per circa 10-15 minuti e alla fine ero riuscito a riaprire completamente il suo glande e pulirlo dall’infezione. Il giorno seguente ho ricontrollato il tutto credendo di dover nuovamente riprendere le medicazioni, invece con grande stupore ma anche tanta contentezza mi sono accorto che era completamente sparito tutto, il suo colorito tornato roseo e gonfiore passato. Per me ASEA è uncico e non smettero mai di dire grazie a coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.